piscina.jpg

LA TUA VACANZA SOSTENIBILE NEL PAESE DELLE API

 Hotel Daniela

Per ritrovare il proprio benessere, non è sempre necessario organizzare grandi cose: una gita in montagna, una passeggiata su un lago ed un po’ di tempo per sé. A volte basta davvero poco per tornare in forma!

WhatsApp Image 2021-07-01 at 07.57.40.jpeg
WhatsApp Image 2021-07-01 at 07.57.40.jpeg

I NOSTRI SERVIZI

In una terra incontaminata, tra storia, cultura e sport, è situato l’Hotel Daniela – a conduzione famigliare - nella cittadina di Levico Terme. Gli ospiti vengono accolti con in omaggio la Trentino Guest Card grazie alla quale gli ospiti avranno accesso a sconti e riduzioni per visitare tantissime attrazioni in Valsugana e per viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici in tutto il Trentino.

Ideale per coppie e famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del buon cibo con prodotti che provengono da colture e produzioni locali e riposare in camere differenti che rispecchiano le esigenze degli ospiti, vivendo a contatto con la natura; è perfetto anche per gli appassionati di sport e di gite in moto e bike.

A piedi è raggiungibile il meraviglioso Lago di Levico, premiato con la Bandiera Blu d’Europa grazie alle sue acque cristalline, e i percorsi immersi nella natura con lo sfondo dei monti della Valsugana.

Tra i servizi che la struttura offre citiamo il bagno caldo nella vasca idromassaggio in giardino, circondati dalla bellezza incontaminata del verde; l’angolo gioco per i bambini così da permettere una vacanza rilassante anche per i genitori desiderosi di staccare un po’ dalla vita quotidiana. L’Hotel Daniela accompagna i suoi ospiti anche all’esterno della struttura perché fornisce zainetti per escursioni e bastoncini da nordic walking; sconti per musei, cartine e materiale informativo della zona; lunch-box, ecc.

I ciclisti e i motociclisti sono i benvenuti perché la struttura è attrezzata per un’ottima accoglienza grazie ai depositi per bici e garage per moto. 

IN EVIDENZA

IL RACCONTO DELL'ALBERGATORE

Hai domande o dubbi? Non esitare a contattarci!