1539-2.jpg

LA TUA VACANZA SOSTENIBILE NEL PAESE DELLE API

Hotel Romanda

Dopo quattro generazioni di amore per l’ospitalità, oggi l’Hotel Romanda
vi accoglie con sempre rinnovata attenzione e cordialità:
un porto sicuro dal quale partire alla scoperta della natura del nostro territorio.

19f590_40b7a604fe3a40a9aee0659d52f93e65~
19f590_40b7a604fe3a40a9aee0659d52f93e65~

I NOSTRI SERVIZI

L’Hotel Romanda è un antico palazzo collocato all’interno del centro storico di Levico Terme, che conserva ancora oggi la memoria delle epoche passate: dal principe vescovo Bernardo Clesio (XVI sec.), agli Asburgo della principessa Sissi. Nasce infatti come residenza estiva del Cardinal Gianettini, il cui stemma cardinalizio è ancora oggi visibile sulla chiave di volta del portone ovest.

L’hotel, completamente rinnovato nel suo arredamento, si propone con ampi spazi eleganti caratterizzati da un interessante dialogo con il gusto contemporaneo.

Agli ospiti è riservato l’esclusivo accesso al Centro Wellness con biosauna, bagno turco, doccia emozionale e zona relax con lettini ad acqua. 

Il ristorante, inserito nel contesto della dimora storica originale del ‘500, propone una cucina genuina e attenta alla tradizione, realizzata con prodotti di prima qualità del territorio trentino.

È inoltre possibile riservare una piccola sala ricavata negli spazi della cappella, un luogo unico per ospitare cene intime che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.

Vi è la possibilità di richiedere il pernottamento insieme ai propri amici animali, ospiti sempre graditi dell’hotel. 

IN EVIDENZA

IL RACCONTO DELL'ALBERGATORE

Hai domande o dubbi? Non esitare a contattarci!